LEGAL ADVICE

Scopo del presente documento è stabilire e regolare le regole di utilizzo e le condizioni di utilizzo di questo portale web, inteso come tutte le pagine ed i loro contenuti di proprietà di BB Glam, cui si accede tramite il dominio www.ifbbproitaly.info


L’utilizzo del portale web attribuisce la condizione di utente dello stesso e implica l’accettazione di tutte le condizioni contenute nel presente Avviso Legale. L’utente si impegna a leggere attentamente il presente Avviso Legale in ciascuna delle occasioni in cui intende utilizzare il nostro portale web, poiché esso e le sue condizioni d’uso contenute nel presente Avviso Legale possono subire modifiche.

DATI IDENTIFICATIVI:
In ottemperanza all’obbligo di informazione contenuto nell’articolo 10 della Legge 34/2002, dell’11 luglio, sui Servizi della Società dell’Informazione e del Commercio Elettronico, vengono comunicati i dati identificativi, che sono i seguenti: BB Glam con CIF: 04574260 404 e indirizzo fiscale: “Via A. Gambalunga, 28D – Rimini, Italia”.
L’accesso e/o l’utilizzo di questo portale web attribuisce la condizione di UTENTE, che accetta, da tale accesso e/o utilizzo, la presente nota legale. Le predette Condizioni saranno applicabili indipendentemente dalle Condizioni Generali di Contratto che, nel loro caso, sono obbligatorie.

L’utente si assume la responsabilità dell’uso del portale. Tale responsabilità si estende alla sottoscrizione di newsletter, newsletter, news, registrazione clienti a servizi web o qualsiasi raccolta di dati personali necessaria per accedere a determinati servizi. In tale registro, l’utente sarà tenuto a fornire informazioni veritiere e lecite.


BB Glam d’ora in poi riconosciuta come L’AZIENDA, è titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale del proprio sito web, nonché degli elementi in esso contenuti (a titolo esemplificativo, articoli legali, legali, immagini, suoni, audio, video , software o testi; marchi o loghi, combinazioni di colori, struttura e design, selezione dei materiali utilizzati, programmi informatici necessari al suo funzionamento, accesso e utilizzo, ecc.).

In virtù di quanto previsto dagli articoli 8 e 32.1, secondo comma, della Legge sulla Proprietà Intellettuale, la riproduzione, distribuzione e comunicazione pubblica, ivi comprese le modalità di messa a disposizione, di tutto o parte dei contenuti di questa pagina web, per scopi commerciali finalità, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi mezzo tecnico, senza l’autorizzazione della società.
L’uso non autorizzato delle informazioni contenute in questo Sito, nonché i danni causati ai diritti di proprietà intellettuale e industriale di Sergio Crespo Peinado, possono dar luogo all’esercizio delle azioni che corrispondono legalmente e, se del caso, alle responsabilità che questo esercizio sono derivati.

La società non risponde, in ogni caso, per danni di qualsiasi natura che possano causare, a titolo esemplificativo: errori od omissioni nei contenuti, mancata disponibilità del portale o trasmissione di virus o programmi dannosi o dannosi nei contenuti , pur avendo adottato tutte le misure tecnologiche necessarie per evitarlo.


La società si riserva il diritto di modificare il contenuto del Sito senza preavviso e senza alcuna limitazione. Parimenti, la società declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano essere causati dalla mancanza di disponibilità e/o continuità di questo Sito e dei servizi in esso offerti. Allo stesso modo, non possiamo garantire l’assenza di virus o altri elementi sul Web che potrebbero causare alterazioni nel sistema informatico dell’utente.

La società declina ogni responsabilità per i servizi e/o le informazioni fornite su altri siti ad essa collegati, non controllando né esercitando alcun tipo di supervisione sui siti web di terze parti.


L’utente ha diritto di recedere dal contratto entro un termine di 14 giorni di calendario senza necessità di giustificazione. Il periodo di recesso scade 14 giorni di calendario dal giorno in cui è avvenuta la consegna materiale della merce. Questo diritto verrà automaticamente perso se il servizio è stato fruito.


In conformità alla normativa vigente, si informa il CLIENTE che i servizi offerti dalla SOCIETA’ costituiscono un diritto di utilizzare i contenuti digitali messi a loro disposizione e pertanto, una volta effettuato l’accesso al servizio di contenuti, il CLIENTE rinuncia al DIRITTO DI RECESSO una volta scaricato il contenuto.

I prezzi applicabili a ciascun prodotto, se esistenti, saranno quelli pubblicati sul sito e applicati automaticamente dalla procedura di appalto nella sua ultima fase. Il cliente presume che in ogni caso la valutazione economica di alcuni prodotti possa variare in tempo reale. In ogni caso, ciò sarà sempre preventivamente comunicato agli utenti. L’utente può utilizzare la piattaforma di pagamento “Stripe” e/o “Paypal” per pagare i prodotti acquistati tramite il Web.


Tutti i prodotti offerti attraverso il sito sono completamente originali, salvo diversa indicazione nella loro descrizione. Tutti hanno un periodo di garanzia di 2 anni, secondo i criteri e le condizioni descritti nel Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo unico della Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altri complementari legislazione.


Il rapporto tra la società e l’utente sarà regolato dalle vigenti normative spagnole e qualsiasi controversia sarà sottoposta ai tribunali e ai tribunali della città di Alicante.


Se hai bisogno di comunicare con L’AZIENDA per scopi legali, puoi farlo via email a info@ifbbproitaly.info, bb.ifbbproitaly@gmail.com o via mail a: “Via A. Gambalunga, 28D – Rimini, Italia”

Abrir chat