TERMINI E CONDIZIONI

BB Glam con CIF: 04574260 404 e sede fiscale: “Via A. Gambalunga, 28D – Rimini, Italia”. di seguito denominata “la Società”. Il visitatore del portale, d’ora in poi USER.


L’AZIENDA è licenziataria di questo portale Internet, che ha lo scopo di fornire ai visitatori le informazioni necessarie sui propri prodotti e servizi. Lo scopo delle presenti Condizioni Generali è quello di regolamentare la disponibilità di dette informazioni, nonché le transazioni commerciali che ne derivano. Sia la navigazione nel negozio online che l’acquisizione di qualsiasi prodotto o servizio in esso offerto implicano l’accettazione come UTENTE, senza riserve di alcun tipo, di ognuna di queste Condizioni Generali di contratto e di utilizzo. La SOCIETÀ può, in qualsiasi momento e senza preavviso, modificare le presenti Condizioni Generali.

Prodotti e/o servizi, contenuti e specifiche: tutte le caratteristiche, i contenuti, le specifiche, i prodotti, i servizi ei prezzi descritti sono soggetti a modifiche senza preavviso. L’inclusione di qualsiasi prodotto o servizio su questo portale non implica né garantisce che siano disponibili in qualsiasi momento.


Utilizzo di questa pagina web: Tutti i contenuti del sito web, come testi, grafica, fotografie, loghi, icone, immagini, nonché la grafica, il codice sorgente e il software, sono di proprietà esclusiva, essendo quindi protetti dalle normative nazionali e internazionali legislazione. È severamente vietato l’uso di tutti gli elementi soggetti a proprietà industriale e intellettuale per scopi commerciali, nonché la loro distribuzione, modifica, alterazione o decompilazione.


Materiale inappropriato: In generale, l’UTENTE si impegna a rispettare le presenti Condizioni Generali, nonché a rispettare le avvertenze o istruzioni speciali per l’uso in esse contenute o sul sito Web e ad agire sempre in conformità con la Legge, i buoni costumi e i requisiti di buona fede, utilizzando la diligenza adeguata alla natura del servizio di cui usufruisci, astenendosi dall’utilizzare il portale in qualsiasi modo che possa impedirne, danneggiarne o deteriorarne il normale funzionamento.

Disclaimer: La SOCIETÀ non è responsabile della veridicità, accuratezza e qualità del sito Web, dei suoi servizi, informazioni e materiali. Detti servizi, informazioni e materiali sono presentati “così come sono” e sono accessibili senza garanzie di alcun tipo. La SOCIETÀ si riserva il diritto di interrompere l’accesso al Sito, nonché la fornitura di alcuni o tutti i servizi forniti attraverso di esso in qualsiasi momento e senza preavviso, sia per motivi tecnici, di sicurezza, di controllo, di manutenzione, a causa di interruzioni di corrente o per ogni altra giustificata causa.

Di conseguenza, non è garantita l’affidabilità, la disponibilità o la continuità del sito web o dei servizi, per cui l’utilizzo degli stessi da parte dell’UTENTE è effettuato a proprio rischio, senza che in nessun momento possano essere assunte responsabilità in tal senso.

La SOCIETÀ non si assume alcuna responsabilità né sarà responsabile per eventuali danni o virus che potrebbero infettare il sistema, le apparecchiature di telecomunicazione e altre proprietà dell’UTENTE che potrebbero essere causati o risultanti dall’accesso, dall’uso o dall’esplorazione di questo Web o per il download di qualsiasi informazione o materiale da esso. In nessun caso, qualsiasi parte coinvolta nella creazione, produzione o trasmissione di questo sito Web sarà responsabile nei confronti dell’UTENTE o di qualsiasi altra persona, per i danni causati, salvo i casi di incoscienza grave o dolosa causati dall’uso, dall’impossibilità di utilizzare o da qualsiasi risultato dell’uso di questo sito Web, di qualsiasi sito Web collegato ad esso, o dei materiali, informazioni o servizi contenuti in uno, uno o tutti i siti Web, indipendentemente dal fatto che i danni siano basati su garanzie, contatti, illeciti o qualsiasi altra teoria legale, sia che l’UTENTE sia informato o meno della possibilità di tale danno. Le limitazioni di responsabilità di cui sopra si applicano ai sensi di legge.

Prodotti o servizi a prezzo zero: A causa di errori di giacenza o di costo zero sulla piattaforma web, senza ripercussioni economiche per l’UTENTE, ai sensi dell’articolo 1274 del codice civile, una vendita a costo “zero” presuppone l’assenza di causa in detto contratto per una delle parti, e ai sensi dell’articolo 1275 del codice civile, i contratti senza causa, come nella specie, non producono alcun effetto giuridico.


Diritto di recesso: In conformità con quanto previsto dal RDL 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari, l’UTENTE può esercitare il diritto di recesso del servizio acquistato. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica di restituzione.

Comunicazioni: Ai fini delle presenti Condizioni Generali, e per ogni comunicazione che si rendesse necessaria, l’UTENTE dovrà contattare il Servizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo info@ifbbproitaly.info, bb.ifbbproitaly@gmail.com o tramite cartolina e-mail a: “Via A. Gambalunga, 28D – Rimini, Italia”.


Le comunicazioni verranno effettuate in conformità ai dati forniti da quest’ultimo al momento della registrazione al Web. L’UTENTE accetta espressamente e per tutte le comunicazioni relative all’uso del Web, e/o alla contrattazione dei servizi ivi offerti, l’uso della posta elettronica come procedura valida per l’invio di dette comunicazioni.


Reclami e scheda reclami: L’UTENTE può richiedere un reclamo ufficiale e un foglio reclami.


Revisioni delle presenti Condizioni Generali: Le presenti Condizioni Generali possono essere modificate o includere cambiamenti. Per questo motivo, l’UTENTE è obbligato ad accedere alle presenti Condizioni Generali ogni volta che accede al Web, supponendo che ad esse si applichino le condizioni corrispondenti in vigore al momento dell’accesso.

Giurisdizione e Fori: Le presenti Condizioni Generali sostituiscono qualsiasi accordo tra l’UTENTE e la SOCIETÀ, nella misura in cui sia necessario per risolvere qualsiasi contraddizione o ambiguità tra i due. Le presenti condizioni generali saranno regolate da quanto qui stabilito e, in mancanza, da quanto stabilito dalla legge spagnola.

Per qualsiasi controversia che possa insorgere nell’interpretazione o nell’esecuzione delle presenti Condizioni Generali, l’UTENTE e la SOCIETÀ concordano espressamente di sottoporsi alle Corti e ai Tribunali che possono corrispondere in conformità con la legislazione applicabile Cessazione: Sia l’UTENTE che la SOCIETÀ possono sospendere o chiudere un account utente su questo sito Web in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.L’UTENTE è personalmente responsabile per qualsiasi ordine effettuato o per gli addebiti sostenuti prima della chiusura del proprio account su questo sito Web.

Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere tutto e qualsiasi aspetto di questo sito Web, in qualsiasi momento, senza preavviso.

Assistenza aggiuntiva: Se non hai compreso nessuna delle Condizioni Generali di cui sopra o se hai domande o commenti, ti invitiamo a contattarci.


Qualsiasi utilizzo di contenuti esclusivi può essere penalizzato con un compenso da parte dell’UTENTE alla SOCIETA’, il cui importo sarà determinato dal prezzo del prodotto/servizi utilizzato senza il permesso della SOCIETA’ a scopo di lucro e dal numero di persone che ne hanno usufruito il prodotto/servizio a causa del suo uso improprio.


La continuazione della navigazione in rete s’intende come accettazione di tutti i punti dei termini e delle condizioni.
Per qualsiasi domanda, contattaci via email a info@ifbbproitaly.info, bb.ifbbproitaly@gmail.com o via mail a: “Via A. Gambalunga, 28D – Rimini, Italy”

Abrir chat